Corso di Fibro Yoga®

Scopri il metodo che mi ha permesso di rivoluzionare la mia vita di fibromialgica.

Vuoi imparare come strutturare la tua pratica in un modo potente e curativo che consenta l'elaborazione di temi irrisolti della tua vita ed apprendere come implementare queste conoscenze nelle tue lezioni?

Namaste, sono Senia, fondatrice e insegnante di Fibro Yoga®, il mio stile yoga specifico per fibromialgia

sono anche wellness coach, infermiera e insegnante di yoga e  meditazione himalayana

Sono fibromialgica da oltre 25 anni e ho potuto ritrovare il benessere grazie a yoga e mindset. Adesso accompagno donne fibromialgiche nel viaggio trasformativo verso il loro recupero di potere sulla loro vita e sulla malattia.

Ho fondato FIBROYOGA® per dare la possibilità a tutti di migliorare la qualità della propria vita. È dimostrato che lo yoga e la meditazione, i movimenti lenti e la respirazione profonda, portino effetti energizzanti al corpo e alla mente e aiutino chi soffre di dolore cronico.

Ora sono qui perché voglio condividere con te il metodo rivoluzionario che mi ha permesso di cambiare la mia vita e ho creato un corso di formazione aperto a tutti, insegnanti yoga e non insegnanti, riconosciuto Yoga Alliance.

Un’occasione per imparare come prenderti cura della tua fibromialgia ed essere di supporto alle tue allieve.

Cosa rende FIBROYOGA® così rivoluzionario?

Ho creato FibroYoga® mentre affrontavo i traumi della mia vita. Ho sperimentato su me stessa quanto avere la possibilità di praticare ogni giorno, anche solo per pochi minuti, sia potente per la propria salute.

Allo stesso tempo, il processo di guarigione mi ha ispirata ad insegnare agli altri cosa funziona per guarire fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente.

Ed eccomi qui, ad aprire il primo Corso di Yoga per la Fibromialgia. Un percorso nel quale condividerò le mie conoscenze e ti spiegherò come puoi rendere la pratica un punto fermo della quotidianità per risvegliarti alla tua vitalità e riaccendere la forza vitale interiore.

FIBROYOGA® nasce così, da un magico equilibrio di tradizioni e stili, dai quali ho attinto per scegliere e riadattare tecniche capaci di rieducare il sistema nervoso, vero responsabile della fibromialgia.

Riconnettiti con il tuo corpo, la tua mente e la tua anima.

Come funziona il corso?

27 e 28 Aprile 2024 a Fucecchio (FIrenze)

Il corso avrà luogo nei due giorni con i seguenti orari: sabato 27 aprile dalle 9:30 alle 18:30 con pausa pranzo di un’ora e domenica 28 aprile dalle 9:30 alle 17:30, sempre con pausa pranzo, per un totale di 15 ore di formazione.

IN PRESENZA

A Fucecchio (FI), nel cuore della Toscana.

👉 Si consiglia, ove possibile, di frequentare il corso in presenza e di ricorrere alla modalità online solo se impossibilitate a recarsi in sede. Apprendere tale metodo con la diretta supervisione dell’insegnante è fonte di qualità ed accuratezza.

ONLINE

Il corso è comunque interamente fruibile online, per rendere accessibile la partecipazione a tutti.

👉 Vuoi frequentare il corso online? Iscriviti ora, compila il modulo con i tuoi dati e ricevi via email tutte le informazioni ed il link per accedere alle lezioni.

NOTA BENE: una volta completata l’iscrizione, è importante compilare il modulo di partecipazione che riceverai nell’email di conferma dell’ordine. In questo modo potrai comunicarmi le tue preferenze per la partecipazione e ricevere tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul corso.

All'interno del corso di FibroYoga®

in questo corso parleremo di

Questo corso è per te se:

Sei un’insegnante di yoga e desideri sapere come essere di supporto alle tue allieve con fibromialgia, sia in classi di gruppo che individuali

Se non sei un’insegnante di yoga, ma convivi con la fibromialgia e vuoi sapere come poterti prendere cura di te stessa al meglio e ritrovare velocemente benessere.

Prenota il tuo posto!

Il corso e riconosciuto Yoga Alliance. Se sei un’insegnante, il corso ti varrà come aggiornamento accreditato e potrai integrare il FibroYoga® nelle tue lezioni.

Se non sei un’insegnante, il corso ti varrà come formazione personale e potrai utilizzare tali conoscenze solo su te stessa. Potrai insegnare anche ad altre persone solo dopo aver conseguito un titolo di insegnante con almeno 200h, come da normativa italiana.

Nota bene: la settimana prima dell’evento riceverai via email il promemoria dei dettagli per la partecipazione e il Manuale del Corso, da stampare e portare con te. È inoltre consigliata la lettura del mio libro “Padrona della tua Vita – Guida per donne fibromialgiche” prima del corso, all’interno del quale troverai molte nozioni teoriche utili ad una comprensione più completa e profonda del tema. Puoi trovarlo su Amazon e cliccando qui.

Se hai dubbi e domande o non sei ancora sicura/o se questo corso fa al caso tuo, scrivimi pure su yoga@seniapassarella.com. Risponderò volentieri alle tue domande. 🫶✨

Sei disposta a cambiare la vita tua e quella delle tue allieve?

Non riesci a partecipare a questa edizione? Iscriviti alla lista d’attesa per conoscere le prossime date appena disponibili!

Quali sono i benefici che otterrai grazie a questo percorso insieme?