Spiritualità e Benessere

Tutti gli strumenti per riconnetterti con la tua spiritualità e ritrovare il benessere

Siamo esseri spirituali incarnati in un corpo fisico, prezioso tempio della nostra anima e vascello nella vita. Dopo secoli di materialismo è giunto il momento di riappropriarci di quell’antica spiritualità capace di riconnetterci con l’Universo e con noi stesse.

Se desideri trovare unità tra corpo, mente ed anima, imparare a prenderti cura di te in modo naturale ed intuitivo col supporto della natura, apprendere conoscenze e pratiche antiche di guarigione, sei nel posto giusto!

Pronta a tornare a casa?

Consulenze personali

incontri su temi a tua scelta

60 minuti su Zoom a tua disposizione in cui andremo a lavorare su di un tema a tua scelta relativo al tuo benessere.

Sciamanesimo

Trattamenti di guarigione sciamanica

Uno spazio per curare la propria energia e la propria anima con tecniche sciamaniche. Individuali o di gruppo.

Registri Akashici

Lettura Registri e Guarigione Akashica

Accedi ai tuoi Registri Akashici, poni le domande che vuoi sulla tua vita e scopri le risposte che l’universo ha da darti.

Una goccia che cade sempre nello stesso punto è in grado di scavare ogni roccia.

Corsi on-demand

Ayurveda

Come prendersi cura di sé

Un corso per scoprire l’Ayurveda, l’antica scienza medica indiana che prende in cura la persona per intero, un organismo fatto di corpo, mente e spirito, e imparare a prendersi cura di sé con pratiche che possono essere messe in atto da tutti durante la quotidianità.

Un’occasione per ricordarci che il principio fondamentale del mantenimento dello stato di salute è prendersene cura.

Ekadashi

Il digiuno yogico

Ekadashi in sanscrito significa 11 e, nel calendario vedico, rappresenta l’undicesimo giorno dopo ogni luna piena e luna nuova.

Ogni mese ha due Ekadashi, giorni nei quali è raccomandato digiunare e dedicarsi alla pratica spirituale e a pratiche yoga detox. In questo modo il metabolismo venga resettato per ottenere più vitalità e benessere.

Puja Mattutina

Inizia la giornata connettendoti con il divino

La Puja è quel rituale compiuto ogni mattina per adorare il Divino attraverso mantra, offerte e gestualità.

Durante questo corso di circa 1,5h andremo ad analizzare e praticare insieme le varie fasi della Puja mattutina, della durata di circa 10-15 min, da poter essere eseguita quotidianamente anche coi ritmi della vita occidentale.

I miei Ebook

Ebook Guida alle pietre - Senia Passarella

Le Pietre per la Salute

Le principali pietre utili alla nostra salute fisica, energetica, emotiva, mentale e spirituale

Una guida pratica per sapere esattamente quale pietra utilizzare in base alle proprie necessità di salute e molti consigli su come purificarla, programmarla e prendersene cura.

Oltre 20 tra le principali pietre con foto, indicazioni e chakra associati.

Guida ai Chakra

Alla scoperta dei Chakra

EBOOK teorico-pratico per imparare a conoscere e percepire l’energia dei vari Chakra

Frutto dei miei studi sulla tradizione tantrico-vedantica e della mia esperienza, questo ebook teorico-pratico ti guiderà alla scoperta dei Chakra e insegnerà a riconoscere e percepire l’energia dei vari Chakra.

Curarsi con la Natura - Senia Passarella

Curarsi con la Natura

Guida pratica per gestire problematiche comuni in maniera naturale

50 pagine ricche di rimedi naturali per prenderti cura della tua salute, secondo la tradizione popolare occidentale, ayurvedica ed orientale, con tanti consigli per approfondire le tue capacità di auto-guarigione.

Scrivimi un messaggio!

Vuoi prenotare una lezione, chiedere informazioni, impostare un percorso individuale o valutare una collaborazione? Scrivimi su WhatsApp o via email all’indirizzo yoga@seniapassarella.com! Qualunque sia la tua richiesta, sarò felice di ascoltarti.

Se invece riscontri problemi tecnici con il sito web e la tua area riservata, scrivi all’indirizzo email account@seniapassarella.com.

Di solito rispondo in 48-72h. Nel frattempo puoi leggere un articolo del mio Blog oppure ascoltare uno dei miei mantra preferiti. ✨