Il Sentiero delle Dee

Riscopriti libera e selvaggia, riscopriti una dea!

Benvenuta nel sentiero delle dee.

Un cerchio virtuale di donne pronte a sorgere nel loro potere femminile.

“Il Sentiero delle Dee” è una membership annuale che ti permetterà, mese dopo mese, di compiere un profondo viaggio all’interno dei meandri della tua femminilità in compagnia di altre meravigliose donne.

Riscriveremo insieme una nuova pagina della storia, sovvertiremo la narrativa e co-creeremo un mondo in cui le donne potranno sentirsi sicure ed accettate.

Sei pronta ad entrare in contatto col tuo corpo, a riattivare creatività e piacere, a vivere una vita più piena e radiosa?

Namaste, sono Senia, wellness coach ed esperta di sciamanesimo femminile.

sono anche insegnante di yoga e meditazione himalayana, infermiera e fondatrice di FibroYoga

Sono qui per accompagnarti in questo percorso alla riscoperta di te stessa. Lavorando con me potrai trasformare il tuo corpo e la tua mente, lasciando l’anima libera di manifestarsi appieno.

Posso aiutarti a risvegliare il tuo potere, e sarò al tuo fianco mentre prendi consapevolezza della tua magia interiore, e riconosci e superi i limiti che ti sei auto-imposta.

Inizia oggi questo viaggio verso la consapevolezza, nutrito dall’amore per te stessa.

Siamo esseri spirituali incarnati in un corpo, che ci funge da tempio e da vascello nel viaggio della vita. Riscoprire la nostra spiritualità in maniera pragmatica è la via da percorrere se vogliamo ritrovare il benessere e la felicità, ovvero la piena armonia di corpo, mente ed anima.

Perché questo spazio femminile?

Da troppi secoli l’energia femminile viene repressa, criticata, violentata a totale favore di una prevaricazione di energia maschile nell’Universo che porta solo a guerre, femminicidi, violenza, isolamento.

A determinare tutto ciò è stata ed è tuttora la paura derivante dalla non comprensione dell’energia femminile.

Affinchè sulla Terra possa regnare pace, amore e condivisione è necessario che le energie ritrovino il loro equilibrio, è necessario che le donne si riprendano lo spazio ed il rispetto che meritano.

Cosa faremo durante questo percorso insieme?

Esploreremo insieme ogni aspetto del potere femminile, dal piu dolce al piu sensuale, dal piu feroce al piu saggio.

Saremo madri, figlie e seduttrici di noi stesse e lungo il sentiero ci daremo il permesso di lasciare andare stereotipi e schemi mentali che ci bloccano, nutriremo la nostra anima, danzeremo con gli elementi, accoglieremo le nostre ombre e daremo voce alla nostra luce.

Datti il permesso di essere te stessa, il mondo ha bisogno di te!

Come funziona la Membership?

Un incontro al mese, online su Zoom

Ti guiderò ed accompagnerò lungo “Il Sentiero delle Dee” attingendo alle mie conoscenze di Yoga Integrato, Tantra Yoga, Yoga Sciamanico, Kriya Kundalini Yoga, Meditazione, Rituali, Coaching per l’Anima e molto altro ancora in un connubio perfetto che ti permetterà di manifestare appieno la Dea che sei!

Un incontro al mese

Ogni mese ci sederemo in un cerchio virtuale, in cui potrai guarire te stessa in un’atmosfera di sostegno, rispetto ed accoglienza. 60 minuti ogni mese dedicati a te stessa ed alla riscoperta del tuo vero potere femminile.

Non solo teoria, ma soprattutto azione

Ogni incontro ti permetterà di accedere a contenuti teorici e soprattutto alle mie pratiche ancestrali, in un connubio di yoga, meditazione, sciamanesimo, Tantra e rituali. Solo l’azione, infatti, permette di manifestare appieno la tua intenzione.

Accesso alle pratiche registrate

Le pratiche saranno disponibili on-demand nella tua area riservata per tutta la durata del tuo abbonamento. Potrai così ripeterle ogni volta che vorrai.

Non da sola, ma in gruppo

Ognuna di noi può fare molto, ma unite possiamo fare ancora di più. Far parte di un gruppo di donne che vogliono guarire se stesse ti renderà parte di un’onda di trasformazione profonda su te stessa e sul mondo.

Quando?

una volta al mese, sempre il martedi.

Ad inizio di ogni mese riceverai una mail con i dettagli per poter partecipare al meglio alla diretta. Se non potrai essere presente, nessun problema: troverai la registrazione della live nella tua area riservata! Non serve alcuna esperienza pregressa nello yoga o in pratiche simili. 🧘‍♀️

calendario 1° semestre:

Questo percorso è per te se:

Senti dentro di te un’energia che non riesci a comprendere

Desideri una vita più piena e soddisfacente

Vuoi riconnetterti con la tua personale versione di femminilità

Sei stanca di sentirti repressa, limitata, derisa e non compresa

Sei o sei stata vittima di violenza (fisica, sessuale, economica, psicologica)

Vuoi imparare ad amare ed accogliere te stessa, il tuo corpo e la tua anima

Desideri acquisire più consapevolezza e padronanza sulla tua energia, sul tuo corpo, sulla tua mente

Vuoi liberarti di schemi mentali e stereotipi che ti stanno bloccando

Sogni di sentirti libera e selvaggia, totalmente riconnessa ed allineata con te stessa

Prenota il tuo posto!

L’abbonamento annuale ha un costo di 210€ (iva incl.) rinnovabile. 🙏✨

NOTA BENE: Una volta completato il pagamento, riceverai una email di conferma d’ordine. E’ importante compilare il modulo di iscrizione che troverai nelle note d’ordine, così da ricevere ogni mese la Newsletter del Sentiero e le informazioni per accedere alla diretta. Una volta completato il form, riceverai prima una email per confermare il tuo indirizzo ed a seguire tutte le informazioni per seguire il percorso. Se dovessi riscontrare problemi scrivimi su account@seniapassarella.com.

Entra in contatto col tuo corpo, riattiva creatività e piacere, impara a maneggiare la tua energia e vivi la vita piena e radiosa che meriti!

Cosa otterrai grazie alle mie pratiche, al confronto con le altre donne ed al lavoro personale su te stessa?