Fibromialgia

Gestisci la fibromialgia in maniera naturale e torna ad essere padrona della tua vita!

FibroYoga e’ l’unico stile di yoga in Italia specifico per le persone che convivono con la fibromialgia.

La fibromialgia mi accompagna da oltre 25 anni e grazie a FibroYoga® ho potuto ritrovare benessere e gioia di vivere. FibroYoga® agisce sul sistema nervoso, origine di tutti i sintomi della fibromialgia, permettendo un reset ed una riprogrammazione che porta alla soppressione o alla riduzione dei vari sintomi. Con FibroYoga® potrai quindi gestire in maniera naturale dolore acuto e cronico, insonnia, stanchezza cronica, confusione mentale, problematiche a livello gastro-intestinale e sessuale.

Sarai quindi sempre più libera dal dolore, vitale, concentrata, gioiosa, riposata… in poche parole Padrona della tua vita!

Lo Yoga per la Fibromialgia

Vivere bene con la Fibromialgia

Corso introduttivo di FibroYoga®

Il corso è un primo fondamentale passo verso la propria auto-guarigione di tutto ciò che scatena la fibromialgia.

Un corso di 5 ore, composto da un video teorico e quattro video-pratiche, che ti guiderà dallo studio della fibromialgia alle tecniche che puoi utilizzare per superare dolore cronico, rabbia, insonnia e confusione mentale.

Corso di formazione in FibroYoga®

lo yoga per la fibromialgia

Un corso di formazione aperto a tutti, insegnanti yoga e non insegnanti, riconosciuto Yoga Alliance.

È dimostrato che lo yoga e la meditazione, i movimenti lenti e la respirazione profonda, portino effetti energizzanti al corpo e alla mente e aiutino chi soffre di dolore cronico. Un’occasione per imparare come prenderti cura della tua fibromialgia ed essere di supporto alle tue allieve.

Letture per la Fibromialgia

Padrona della tua vita

Guida per donne fibromialgiche per forgiare il proprio benessere e tornare a vivere

Una guida pratica, una commistione di conoscenze scientifiche occidentali ed orientali, di sacro e profano, di pragmatismo e spiritualità, che ti accompagnerà verso il benessere che stai cercando.

Scrivimi un messaggio!

Vuoi prenotare una lezione, chiedere informazioni, impostare un percorso individuale o valutare una collaborazione? Scrivimi su WhatsApp o via email all’indirizzo yoga@seniapassarella.com! Qualunque sia la tua richiesta, sarò felice di ascoltarti.

Se invece riscontri problemi tecnici con il sito web e la tua area riservata, scrivi all’indirizzo email account@seniapassarella.com.

Di solito rispondo in 48-72h. Nel frattempo puoi leggere un articolo del mio Blog oppure ascoltare uno dei miei mantra preferiti. ✨