Lezioni di Yoga

Le lezioni che tengo settimanalmente sono un mix di più stili: Kriya Kundalini Yoga, FibroYoga®, Tantra Yoga, Yoga sciamanico, Yin Yoga e Restorative Yoga

KRIYA KUNDALINI YOGA:
cos’è ed a chi è utile

Il Kriya Kundalini Yoga è un antico stile tramandato da grandi maestri come Yogananda e si basa sulla fusione del Kriya Yoga e del Kundalini Yoga, amplificandone i benefici.

Grazie al Kriya Yoga possiamo quindi attingere a decine e decine di kriyas, tecniche energetiche che hanno lo scopo di resettare il nostro sistema nervoso, riattivare e guidare la nostra energia vitale per una vita più piena e soddisfacente.

Grazie al Kundalini Yoga andiamo a lavorare con la nostra energia femminile dormiente, la dea serpente (la Kundalini, appunto), che altro non è che l’infinito potenziale dell’essere.

Questo stile è quindi adatto a tutti coloro, neofiti o esperti praticanti che siano, che desiderano migliorare profondamente la propria vita, il proprio corpo e la propria mente praticando uno stile molto spirituale che unisce tecniche respiratorie, mantra, posizioni e tecniche meditative all’interno della stessa lezione.

Hai già letto questo articolo per conoscere ancora meglio le kriyas e questo per comprendere che cos’è la Kundalini?

FIBROYOGA®:
cos’è ed a chi è utile

Il FibroYoga® è uno stile da me fondato nonché l’unico specifico per la fibromialgia, con cui convivo da oltre 25 anni.

Trova ispirazione in differenti tradizioni orientali, occidentali e sciamaniche e lavora in modo specifico col sistema nervoso, la cui alterazione è la vera causa della fibromialgia.

Se anche tu convivi con la fibromialgia, questo è lo stile di yoga creato apposta per te e che ti sarà di supporto per trasformare il tuo corpo, la tua mente e la tua malattia.

Trovi maggiori informazioni nel mio libro “Padrona della tua vita”. Puoi sperimentarlo sul mio canale YouTube.

Come funzionano le mie lezioni?

Le lezioni sono live e hanno una durata di 60 minuti in Studio o su piattaforma Zoom. Tutte le lezioni sono adatte sia a persone con fibromialgia che senza, che siate praticanti esperte oppure principianti.

Ogni lezione è composta da:

Pranayama

Esercizi di
respirazione

Kriya

Tecniche di
energizzazione

Vinyasa Flow

Sequenza dinamica
di posizioni

Mantra

Meditazione

Spiritualità

Rituali

Prenota il tuo posto!

Puoi scegliere tra lezione singola  e  pacchetti di lezioni mensili da 2, 3 o 4 lezioni a settimana.

Nota bene: sul sito web è possibile acquistare SOLO LE LEZIONI ONLINE. Sei interessatæ alle lezioni in presenza? Scrivi a yoga@seniapassarella.com

Non hai mai praticato con me?  Prenota la tua lezione di prova gratuita inserendo il codice PROVAYOGA (tutto attaccato).

Non riesci a partecipare ad una lezione?  In caso di impossibilita a partecipare è necessario avvertire entro 6 ore dall’inizio della lezione. In questo modo ci sarà possibile registrare la lezione ed inviarla via mail. In mancanza di preavviso, la lezione risulterà persa e non recuperabile.

Srotola il tappetino, prepara un cuscino da meditazione, accendi una candela e dell’incenso e… buona pratica!

Nessun orario ti è comodo? Scrivimi e prenota la tua lezione individuale!

Scrivimi su yoga@seniapassarella.com e prenota la tua lezione individuale in studio o online!

In alternativa puoi sempre praticare dove e quando vuoi grazie al mio Canale Youtube Senia Passarella.